Intercettazioni Berlusconi-Saccà

I nostri dipendenti politici non smettono mai di stupirci. Questa volta è toccato al “Presidente”, come viene chiamato nella telefonata, conosciuto anche come “psiconano” o semplicemente Silvio Berlusconi.

L’aspetto più allucinante che noto in questa conversazione è il delirio di onnipotenza di Berlusconi che cerca di ottenere la maggioranza al Senato scambiando un voto con una tale Evelina M@nna, richiestagli dal voltabandiera di turno. D’accordo, è obiettivamente una gran bella ragazza che chiunque vorrebbe avere affianco, ma non dimentichiamoci che questa gente non è in Parlamento per scegliere chi far andare sotto la propria scrivania, ma per far funzionare meglio un Paese che va sempre più giù!

Per non parlare della estrema ossequiosità di Saccà, manco stesse parlando con qualcuno venuto dal Cielo. Se questi sono gli uomini che siedono nei posti di potere che si vendano anche le madri…tanto il culo lo hanno già dato tanti anni fa.

P.S. Per parcondicio la prossima volta pubblicherò qualcosa che riguarda la cosiddetta sinistra. Giusto per non dare adito a errate valutazioni sul mio conto. Io non credo in questa politica: basta uscire un attimo dai nostri confini per rendersi conto che siamo diventati, sotto tanti punti di vista, il peggior paese d’Europa.

Annunci

~ di giblino su 3 gennaio 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: